Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Segreteria prenotazioni

Carissimo Prof. Gaetano Lanza, sono un utente che cerca di prenotare una visita cardiologica ma, purtroppo, è la terza volta che dalla segreteria delle prenotazioni vengo trattato in malo modo.
L'Agostino Gemelli di Roma mi ha salvato la vita, per questo ringrazio tantissimo tutta la Cardiologia e il PS sala Rossa, ma non riesco a prenotare una visita di controllo a sei mesi come prescritto dalla cardiologa. Volevo fare la richiesta di prenotazione il 25/02/2022 , ma non sono riuscito in quanto la segreteria era chiusa dalle ore 10.00 fino alle ore 11.35 circa, quindi dopo aver atteso andavo via unitamente ad altri pazienti che non sono riusciti a prenotare. Oggi 13.04.2022 alle ore 14.55 sono riuscito a parlare con la segretaria, e come sempre sono stato trattato in malo modo, non prendeva alcuna prenotazione e chiudeva la telefonata in malo modo.
Chiedo da utente e da paziente di prendere provvedimenti in merito.
Lo scrivente ha sempre elogiato lei e tutto lo staff di Cardiologia e Diagnostica cardiologica con altre persone e vorrei continuare a farlo.
Grazie per avermi dedicato qualche minuto.

INFARTO.