Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

SENTITO RINGRAZIAMENTO AL Prof. TAMBURRELLI

In data 01 febbraio 2022 sono stato operato di artrodesi lombare L4-L5 ed erniectomia e discectomia L4-L5 dal Prof. Francesco Ciro Tamburrelli.
Tale patologia negli ultimi anni mi aveva creato, sempre di più, enormi problemi di deambulazione con grosse ricadute sulla mia quotidianità. Non nascondo che avevo un certo timore nell’affrontare tale intervento ma contestualmente ero consapevole che l’obiettivo era quello di poter ritornare alla mia vita di sempre.
L’intervento è andato benissimo e pertanto desidero ringraziare pubblicamente di vero cuore il Professore Tamburrelli per la grandissima professionalità, umanità e grande sensibilità avuta nei miei confronti; desidero ringraziare anche tutto il personale del Reparto di Chirurgia Vertebrale del Policlinico Gemelli per l’assistenza che mi è stata data durante tutto il periodo del mio ricovero.
Ancora un immenso e sentito grazie al Prof. Tamburrelli e la sua equipe, che mi hanno consentito di poter tornare a deambulare senza alcun problema e ritornare quindi ad una quotidianità senza più limitazioni nei movimenti. Posso ritenermi davvero fortunato ed onorato di essermi affidato alle cure di un validissimo professionista come il Prof. Tamburelli.
ANCORA GRAZIE DI CUORE.

Spondilolistesi L4-L5 con sovrapposta ernia discale sx laterale espulsa e migrata prossimalmente.