Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio ringraziare il dott. Claudio Parrilla, specialista eccellente per la sua bravura professionale, per la sua immensa gentilezza e grande disponibilità, per l'assistenza continua che ho ricevuto da lui e per la sua grande umanità. Date le mie continue recidive, è riuscito ad anticiparmi l'intervento chirurgico di dacriocistorinostomia, con cui ho risolto splendidamente questo invalidante problema.
Il reparto di otorinolaringoiatria è veramente un'eccellenza, ma lo è tutto il Policlinico Gemelli. Tutto il personale è meraviglioso. Come paziente e come persona ho avuto un trattamento davvero speciale da parte di tutti coloro che vi lavorano. La super gentilezza ha fatto sì che mi sentissi come a casa.. L'incoraggiamento e gli auguri ricevuti da medici e paramedici per il mio intervento sono stati unici! Non ero abituata a questo tipo di trattamento a dir poco lodevole.
Ringrazio immensamente anche l'eccellente prof. Gustavo Savino, che ha collaborato egregiamente alla buona riuscita dell'intervento e da cui è iniziata la risoluzione del mio caso.
Grazie ancora di cuore al dott. Claudio Parrilla! Specialista straordinario! Persona stupenda!

Patologia trattata
Dacriocistite.

Commenti

 
 
Per Ordine