Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Voglio ringraziare il dott. Claudio Parrilla, specialista eccellente per la sua bravura professionale, per la sua immensa gentilezza e grande disponibilità, per l'assistenza continua che ho ricevuto da lui e per la sua grande umanità. Date le mie continue recidive, è riuscito ad anticiparmi l'intervento chirurgico di dacriocistorinostomia, con cui ho risolto splendidamente questo invalidante problema.
Il reparto di otorinolaringoiatria è veramente un'eccellenza, ma lo è tutto il Policlinico Gemelli. Tutto il personale è meraviglioso. Come paziente e come persona ho avuto un trattamento davvero speciale da parte di tutti coloro che vi lavorano. La super gentilezza ha fatto sì che mi sentissi come a casa.. L'incoraggiamento e gli auguri ricevuti da medici e paramedici per il mio intervento sono stati unici! Non ero abituata a questo tipo di trattamento a dir poco lodevole.
Ringrazio immensamente anche l'eccellente prof. Gustavo Savino, che ha collaborato egregiamente alla buona riuscita dell'intervento e da cui è iniziata la risoluzione del mio caso.
Grazie ancora di cuore al dott. Claudio Parrilla! Specialista straordinario! Persona stupenda!

Dacriocistite.