Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Comportamento incomprensibile

Prenoto una visita con il Dott. Inchingolo, che mi fa ben sperare per scrupolosità e competenza.
Dopo la visita ho scritto più volte, come con lui concordato, alla sui indirizzo email per fargli avere il referto della Tac di controllo e di conseguenza avere la terapia da seguire, ma senza risposta alcuna. Non è per i soldi della visita privata, quanto per questo modo di comportarsi. E meno male che mi era stato indicato da un medico che lo conosceva!

Noduli con esiti di polmonite e bronchiectasie.

Inviato da Pamela
15 Luglio, 2022
Il dott. Inchingolo è un professionista serio, competente e scrupoloso. Io sono stata e lo sono tutt'ora seguita in modo straordinario. Ritengo che a volte le risposte possano subire dei ritardi, ma questo non può pregiudicare la validità e la competenza del dott. Inchingolo. Molte volte le tante richieste possono non aiutare.. ma come paziente credo che a volte dobbiamo noi aver un pochino di pazienza. Ritengo di poter dire che il dott. Inchingolo sia il migliore pneumologo. Io sono stata seguita nel post Covid da un altro medico pneumologo e direi ci sia un abisso tra ii due in termini di competenza ed umanità. Mi spiace per la signora, ma io sono seguita con competenza e terapie che mi hanno rimesso in piedi.. quindi per me è il numero uno, solo da consigliare.
Grazie dott. Inchingolo per tutto.