Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ECCELLENZE DEL SETTORE

Mio padre scopre a Gennaio di avere una severa placca carotidea che ne limita quasi del tutto l'afflusso di sangue al cervello, parliamo di 90-95% di stenosi, associata quindi ad elevato rischio di ictus. Secondo alcuni pareri trattabile, secondo altri no, troppo rischiosa rimuoverla o comunque inoperabile!
Quando ci è stato consigliato di rivolgerci al Professor Tinelli per una consulenza, abbiamo subito capito che il il nostro problema sarebbe stato risolto, eravamo arrivati dalle persone giuste! Ci siamo affidati a lui e al suo staff al 100%. La Dr.ssa Simona Sica ci ha seguito in tutto programmando l'intervento che è stato preceduto da scrupolosi accertamenti. Non posso non nominare a riguardo la scrupolosità e la professionalità del Professor Caliandro.
Grazie ai medici di reparto e agli infermieri e a tutto il personale del piano 9 ala L, super attenti super gentili!
Concludendo, posso dire che tutti questi professionisti sono accomunati da una grande umanità che li rende ancor più grandi per il lavoro che fanno, per la serenità e la tranquillità che ci hanno trasmesso per superare questa situazione!
GRAZIE ancora al Prof. Tinelli, alla dr.ssa Sica e a tutto il loro gruppo.

Stenosi carotidea.