Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Deluso da esperienza intramoenia

Il mio commento negativo riguarda una visita intramoenia fatta con il Prof. Bassi, il quale in 15 minuti di visita ha solo dato uno sguardo veloce ai numerosi esami, non mi ha ascoltato e con fare di superiorità si è preoccupato solo di prescriverne altri (alcuni già fatti da poco).

Vari problemi urologici.

Inviato da maurizio
29 Aprile, 2012
Anche la mia esperienza è stata negativa.
Sono stato inserito in lista di attesa per un intervento alla prostata nel giugno del 2011 dopo visite con il prof. Bassi. Ad oggi 29/04/2012, nonostante ripetute telefonate, non ho alcuna indicazione sui tempi di ricovero. Ho risolto presso un'altra struttura nel mese di aprile, ma quello che mi scotta, in maniera pesante, è il fatto che non mi sia stata ascritta la dignità di ricevere una indicazione di massima sui tempi di ricovero (mese, anno). La patologia aveva risvolti che toccavano aspetti legati alla vita di relazione (minzioni urgenti, etc.), reputo pertanto particolarmente inqualificabile la mancanza di informazioni perchè mi hanno precluso di rivolgermi prima ad altre strutture.
maurizio picchi
Inviato da Giuseppe
24 Ottobre, 2012
L'esperienza in questo ospedale è di mia moglie.
Ricoverata prima in un altro reparto dello stesso ospedale GEMELLI, viene trasferita al reparto del professore Bassi (trovo giusto il commento della recensione), dove dopo un anno ancora non abbiamo risolto e dove abbiamo trovato grande superficialità.
Inviato da Simone Spagna
14 Dicembre, 2012
Se sei rimasto così insoddisfatto del Prof. Bassi, perchè scrivi che lo consiglieresti ad altri? Almeno compila in modo coerente i form!!!!
Il prof. Bassi è un luminare di tutto rispetto!!!!
Simone