Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Dott.ssa Alba di Leone: grande competenza

Nella persona della Dott.ssa Alba di Leone ardono due grandi fuochi: la grande competenza e la profonda umanità. Scrupolosa, preparata a tal punto da riuscire ad avere un quadro clinico esaustivo della situazione in brevissimi tempi, dal tatto comunicativo impareggiabile, sempre disponibile, sorridente, attenta agli stati d'animo del paziente, ed innamorata ed entusiasta del suo lavoro a tal punto da renderla instancabile. Sono tutt'ora seguita da lei in questo percorso di guarigione dopo la diagnosi di un carcinoma di medio stadio al capezzolo e l'operazione chirurgica a cui mi sono sottoposta sotto la sua ferma mano , e posso solo dirle: GRAZIE per il supporto morale e la professionalità. Non conoscevo la Dottoressa, mi è stata consigliata a lavoro e benedico il giorno in cui mi è stato fatto il suo nome. Il Passaparola è efficace, ma non raggiunge "il grande pubblico", per questo ho deciso di scrivere una recensione qui, auspicando che in tanti si rechino dalla Dottoressa anche solo per un semplice controllo di prevenzione, perché il suo nome è veramente una garanzia di professionalità.
Tutto il Reparto di Senologia è veramente un centro di Eccellenza, dai radiologi ai senologi chirurghi a coloro che lavorano nel reparto amministrativo. In sede di intervento ho avuto modo di conoscere anche il Prof. Riccardo Masetti, la cui cura del paziente e professionalità oltre che umanità sono impareggiabili. E' un osmosi culturale e professionale unica che raccomando fortemente soprattutto a chi, come me, non sapeva a chi rivolgersi.

Neoplasia mammaria.

Inviato da Rita
07 Ottobre, 2022
Grazie Teresa per la sua recensione.
Ho prenotato ora una visita con la dottoressa Alba Di Leone.