Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza assoluta nelle mani del Prof. Doglietto

Desidero condividere la mia esperienza presso il reparto di Neurochirurgia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli: eccellenza assoluta per competenza, professionalità, umanità e cura del paziente.
Sono stata operata nel mese di giugno 2022 per un macroadenoma ipofisario non secernente, diagnosticato da due anni circa e tenuto sotto controllo.
Sono giunta alla decisione di effettuare l'operazione con consapevolezza e senso di sicurezza e tranquillità grazie al Neurochirurgo che mi ha seguita, scrupolosamente, in questi anni, il Prof. Francesco Doglietto: eccellenza indiscussa per la mia patologia.
L'intervento è andato benissimo, quanto auspicato dal Professore si è verificato in maniera positiva, senza complicanze, nonostante la delicatezza dell'intervento, vista una infiltrazione nel seno cavernoso e nella carotide.
La sua competenza è stata completata dal reparto, nel quale ho incontrato del personale straordinario: preciso, umano, sempre disponibile e sorridente: mi ha aiutata ad affrontare la cosa in maniera più serena.
Un plauso e un ringraziamento speciale va agli infermieri della Terapia intensiva, con i quali mi sono risvegliata dall'anestesia, posso affermare, senza nessuna forma di buonismo o esagerazione, che si tratti di Angeli: persone che svolgono il loro lavoro con amore e dedizione: caratteristiche cruciali in questo ambito.
Ma il mio ringraziamento più autentico e di immensa gratitudine lo rivolgo al Prof. Doglietto. Ha ridato luce al mio percorso di vita.
Lo consiglio a tutti coloro avessero necessità: è il presente e il futuro della Neurochirurgia.

Patologia trattata
Macroadenoma ipofisario non secernente.

Commenti

 
 
Per Ordine