Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza assoluta nelle mani del Prof. Doglietto

Desidero condividere la mia esperienza presso il reparto di Neurochirurgia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli: eccellenza assoluta per competenza, professionalità, umanità e cura del paziente.
Sono stata operata nel mese di giugno 2022 per un macroadenoma ipofisario non secernente, diagnosticato da due anni circa e tenuto sotto controllo.
Sono giunta alla decisione di effettuare l'operazione con consapevolezza e senso di sicurezza e tranquillità grazie al Neurochirurgo che mi ha seguita, scrupolosamente, in questi anni, il Prof. Francesco Doglietto: eccellenza indiscussa per la mia patologia.
L'intervento è andato benissimo, quanto auspicato dal Professore si è verificato in maniera positiva, senza complicanze, nonostante la delicatezza dell'intervento, vista una infiltrazione nel seno cavernoso e nella carotide.
La sua competenza è stata completata dal reparto, nel quale ho incontrato del personale straordinario: preciso, umano, sempre disponibile e sorridente: mi ha aiutata ad affrontare la cosa in maniera più serena.
Un plauso e un ringraziamento speciale va agli infermieri della Terapia intensiva, con i quali mi sono risvegliata dall'anestesia, posso affermare, senza nessuna forma di buonismo o esagerazione, che si tratti di Angeli: persone che svolgono il loro lavoro con amore e dedizione: caratteristiche cruciali in questo ambito.
Ma il mio ringraziamento più autentico e di immensa gratitudine lo rivolgo al Prof. Doglietto. Ha ridato luce al mio percorso di vita.
Lo consiglio a tutti coloro avessero necessità: è il presente e il futuro della Neurochirurgia.

Macroadenoma ipofisario non secernente.