Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza medica

Mi sono sottoposta ad un intervento di quadrantectomia a seguito di diagnosi di carcinoma nell’ambito dei controlli di routine.
Ho deciso di affidare il mio percorso di cura all’intera equipe del dipartimento senologico del Policlinico Gemelli. Con estrema competenza, disponibilità, hanno accompagnato il mio percorso. Ringrazio di cuore il Prof. Paolo Belli e la sua equipe che hanno curato con estrema scrupolosità tutta la parte diagnostica con grande professionalità ed umanità, affidando il successivo iter chirurgico nelle sapienti mani della Prof.ssa Daniela Terribile, che si è dimostrata una persona in grado di prendersi cura delle pazienti con immensa scrupolosità ; grande attenzione e garbo nel fornire le informazioni, estrema attenzione al decorso post operatorio, senza tralasciare anche il profilo estetico e psicologico che, in questi casi, rappresenta un grande valore aggiunto per le donne.
Ho apprezzato la chiarezza e la precisione con cui sono state fornite tutte le informazioni, la disponibilità di tutto il personale infermieristico e di sala operatoria.
E’ una eccellenza della sanità italiana che merita un plauso.

Carcinoma mammario.