Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie al Dott. Valerio Gallotta

Non e' nel mio stile scrivere recensioni, perche' ho sempre pensato che il passa parola sia sempre il metodo piu' veloce e comune per divulgare qualsiasi parere. Ma dopo 13 anni di esperienza diretta con il Dott. Valerio Gallotta, posso solo dire che non esiste medico piu' professionale, umano e sopratutto più bravo di lui; mi ha seguita nel mio primo intervento nel 2009 e, dopo 6 chemio, grazie a lui anche senza un ovaio sono riuscita a partorire nel 2012. Sempre lui nel 2015 e' riuscito a salvarmi di nuovo scoprendo in stato iniziale un tumore dell'utero. Oggi sono qui a commentare grazie a lui. Ancora oggi basta solo un semplice sms che risponde immediatamente, riuscendo a calmare qualsiasi mio pensiero negativo, lui non ti cura solo il corpo ma anche la mente. Sapere di poter essere rassicurata e seguita in qualsiasi momento, mi ha permesso di vivere la mia vita come qualsiasi altra persona.
In reparto tutti sempre disponibili e gentili. Dopo tutto questo tempo posso permettermi il lusso di dare un 10 al reparto ginecologia oncologia del Gemelli.

Carcinoma.

Inviato da Rebecca
01 Dicembre, 2022
Ciao, puoi dirmi come hai prenotato una visita con lui?
Ti ringrazio.