Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza nella Poliabortività

Dopo un girovagare in cliniche specializzate in Italia e all'estero per un problema di poliabortività, sono a venuta a conoscenza di un'eccellenza del nostro Paese: l'ambulatorio diretto dalla Prof.ssa Nicoletta Di Simone all'Irccs Gemelli di Roma!
Altissima competenza e professionalità nell'approfondire una problematica che molto spesso non viene presa in carico in modo corretto.
Grazie professoressa, soprattutto dalla nostra piccola Eva!

Poliabortività.

Inviato da Lucia Finelli
18 Novembre, 2022
Ciao Viviana, posso sapere se sei riuscita a individuare la causa della tua poliabortività e se hai seguito terapie particolari?
Ti ringrazio.

Inviato da Viviana
18 Novembre, 2022
Ultimo aggiornamento:
19 Novembre, 2022
Ciao Lucia,
Ho fatto un'isteroscopia operativa per asportazione di polipi, seguito una dieta aglutinata, eparina da test positivo e psicoterapia con una bravissima professionista che si occupa di lutto perinatale.
Inviato da Jovanie
15 Settembre, 2023
Ciao Viviana.
Io ti sto leggendo col cuore a pezzi, sono al terzo aborto spontaneo dopo essere stata seguita da 3 mesi in ospedale al Sandro Pertini. Ora non so più che fare e dove andare, c'ho lacrime che escono tutti giorni, ho bisogno di aiuto. Mi hanno diagnosticato il diabete mellito tipo 2. La mia glicemia si era pure stabilizzata, valori TSH tutti normali, ma il bimbo se n'è andato...
Che tipo di esami precisi hai fatto? Te li ha consigliati la prof.ssa Nicoletta Di Simone? C'è una speranza per noi?