Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Insufficienza valvolare mitralica

Sono Federico Moriconi, operato dal Prof. Massimo Massetti il giorno 14/12/2021, dopo aver riscontrato all’età di 29 anni un'insufficienza valvolare mitralica di grado severo.
La mia paura iniziale era tanta, ma dopo aver incontrato il Prof. Massetti ed il Dott. Lauria durante la prima prima visita, ho compreso subito di essere in mani sicure di professionisti di spessore e persone di grande sensibilità.
L’intervento è riuscito perfettamente e, a distanza di quasi un anno, posso confermare di essere riuscito a riprendere in mano la mia vita con il sorriso e la consapevolezza di aver risolto questa problematica.
Ringrazio quindi con tutto il cuore il Prof. Massetti ed il Dott. Lauria per avermi guidato e supportato in questo percorso, due grandi professionisti, ma ancor più delle persone di un’umanità non comune verso il paziente.
Inoltre voglio ringraziare tutto il personale del reparto, che mi hanno assistito con grande professionalità, disponibilità e passione, riuscendo a rendere tutto molto facile, le cose che inizialmente potevano sembrare difficili.

Insufficienza valvolare mitralica.