Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Microdiscectomia cervicale con posizionamento cage

Ho 53 anni e da tempo soffrivo di dolori cervicali con emicranie e vertigini per cui sono stata costretta in più occasioni a rivolgermi anche al pronto soccorso per l'intensità degli eventi. Da circa 10 mesi questa situazione è peggiorata e i dolori sono divenuti una costante delle mie giornate. Dopo diversi consulti con specialisti che mi consigliavano di rivolgermi a un neurochirurgo per l'intervento cervicale C5-C6, ho prenotato una visita con il Prof. Massimiliano Visocchi, che fin dal primo momento mi ha ispirato fiducia. Sono rimasta colpita non soltanto per la sua evidente professionalità, ma anche per il lato umano e la sua disponibilità. Ha risposto a tutte le mie domande in modo semplice e chiaro trasmettendo calma e serenità, per cui non ho avuto alcun dubbio nell'affidarmi completamente a lui per sottopormi all'intervento.
Sia nel reparto di neurochirurgia che in sala operatoria ho trovato delle persone eccezionali che hanno mostrato grande professionalità e sensibilità.
Al mio risveglio il professore in persone mi ha stretto la mano dicendo che era andato tutto bene.
Nel frattempo ho scoperto di avere anche un adenoma ipofisario, situazione che ora mi sento di affrontare con maggiore serenità perché so di essere in buone mani.
Non posso che ringraziare il Prof. Visocchi per tutto quello che ha fatto e per essere stato sempre presente , sia prima che dopo l'intervento.

Ernia discale cervicale C5-C6.