Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita specialistica

Visitato dal dottore Stanislao Rizzo. Pessima esperienza.
Esami a dir poco scarni e non approfonditi eseguiti da una laureanda; ho avuto l'onore di poter parlare con lui solo 5 minuti, nei quali non mi è stato detto praticamente nulla.
300 euro spesi per una visita durata una manciata di minuti.
Nessuna empatia, prestazione scarna e scarsa.
Per questa cifra ci si aspetta una situazione migliore e soprattutto un visita "più completa" sia dal punto di vista empatico che professionale.
Specifico che non ce l'ho con la ragazza laureanda/specializzanda che mi ha fatto i controlli, ma a quelle cifre mi sarei aspettato un altro tipo di trattamento..
Inaccettabile e irrispettoso.

Patologia trattata
Sclerocornea isolata congenita.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franca Zoratti
25 Marzo, 2023
Stessa esperienza negativissima. Viaggio da Udine a Pisa praticamente inutile. Il prof. aveva programmato degli esami più completi al Gemelli di Roma, ma dopo quasi un anno, il caro primario non ha mantenuto la promessa e addirittura non risponde nemmeno alle mie email. E meno male che è stata una visita privata!
Inviato da Totò
05 Dicembre, 2025
Ho prenotato una visita con il prof Stanislao Rizzo. Arrivato nella clinica mi chiedono di pagare 302,00 i 2 euro per il bollo. Dopo un’attesa di qualche minuto mi portano in una stanza per la visita e per la quale si presenta una ragazza la quale procede alla visita e a stampare i risultati ottenuti. A questo punto mi fanno andare in un’altra stanza dove incontro un altro collaboratore che mi fa sedere in una poltrona e dopo qualche minuto, ne esce da sottoterra un tipo che penso fosse il Prof Stanislao il quale dopo qualche minuto emette la sentenza. Il problema potrebbe risolversi senza bisogno di intervenire ma nel caso mi avrebbe spiegato il tutto questo suo collaboratore. Quest’ultimo, mi dice invece che è necessario intervenire chirurgicamente evidenziando immediatamente che il costo dell’intervento sarebbe stato di euro 6.900,00 e che se volessi andare al gemelli mi potrebbe operare chiunque e non Stanislao.
2 risultati - visualizzati 1 - 2