Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ernie cervicali con osteofita

Il Prof. Visocchi ha eseguito un intervento di decompressione disco-osteofitaria C5 C6 + cage e asportazione di ernia discale C6-C7 + protesi.
La procedura è decorsa in assenza di complicanze, se pure a rischio per la presenza di due pseudoaneurismi calcificati a livello C2-C3, e tanto è stato confermato dalla Tac eseguita prima delle dimissioni.
Devo ringraziare il Prof. Visocchi, del quale ho tantissimo apprezzato la professionalità e il sostegno datomi, in ogni modo, per affrontare l'intervento.
Il Prof. Visocchi, con la sua riconosciuta e nota competenza, oltre che di capacità di infondere fiducia e di entrare in empatia con i suoi pazienti, mi ha dato il coraggio per riprendere la qualità della mia vita.
Per questo non finirò mai di ringraziarlo, assieme agli anestesisti facenti parte della sua equipe, agli specializzandi (uno più bravo dell'altro) ea tutto il personale infermieristico e non, del reparto di neurochirurgia del Gemelli di Roma.
Ogni altra mia testimonianza non basterebbe a esprimere la mia gratitudine nei Suoi confronti.
E tanto, non senza indicare a chi ha un problema simile a quello che io ho avuto, di rivolgersi al Prof. Visocchi senza paura e speranzoso di risolverlo.

Ernia C5-C6 con osteofita ed ernia C6-C7.

Inviato da Nica
19 Gennaio, 2023
Salve, mi scusi, potrei gentilmente chiedere qualche informazione in più?
Grazie mille.

Inviato da Osvaldo
04 Febbraio, 2023
Certamente, mi chieda pure.