Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie a tutti e alla ostetrica Felli

Sono Veronica Giglio e ho partorito al Gemelli un mese fa. Sono stata seguita esternamente dalla dottoressa Daniela Gaetano in modo a dir poco eccezionale; la mia paura più grande era quella di non trovare in sala parto l'assistenza di cui avevo bisogno. Mi sono recata al Gemelli di notte per la rottura delle acque e ho ricevuto un'assistenza impeccabile dall'ostetrica Giulia, che è stata amorevole, dopodiché sono stata ricoverata la mattina per poter fare l'induzione e devo dire che il mio primo parto resterà un'esperienza serena grazie alla maggior parte delle persone che mi hanno dato assistenza. In particolare devo elogiare l'ostetrica Chiara Felli, che ha fatto nascere la mia piccola Aurora. Persone come lei fanno salire di livello il vostro ospedale. Ho avuto una brutta esperienza nel 2020 da voi con un aborto spontaneo, incontrando una persona che è stata poco sensibile. Chiara mi ha fatto completamente cambiare opinione e mi ha fatto vivere questo viaggio meraviglioso in modo ancora più eccezionale. Gentile, premurosa, amorevole, è come se vivesse quell'emozione con noi. Mi ha stupito anche il fatto che ci è venuta a salutare il giorno delle dimissioni. Super felice che mia figlia sia nata con lei. Ringrazio inoltre tutta l'equipe che il giorno 9 novembre 2022 alle ore 18.08 era presente nella sala parto numero 2.

Parto.