Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Trattamento polipo utero

Sono stata sottoposta ad un intervento di rimozione di polipo cervicale con isteroscopia in sedazione presso il Centro integrato di isteroscopia digitale, una struttura all'avanguardia, nuovissima, con attrezzature di alto livello, tecnologie innovative e una equipe fantastica.
Sono stata operata dalla Dr.ssa Ursula Catena, che coniuga l'alta professionalità e competenza, a gentilezza e umanità.
Tutto nel Centro funziona alla perfezione, le infermiere, l'anestesista, il personale, ognuno esegue il proprio lavoro con accuratezza e professionalità. Atmosfera rilassante che dà sicurezza al paziente, che si sente protetto e in buone mani.
L’intervento é stato veloce e non ho avuto dolori né fastidi i giorni successivi. Gli esami istologici sui prelievi sono risultati negativi. Desidero ringraziare la Dott.ssa Catena e la sua brillante equipe.

Rimozione di polipo cervicale.

Inviato da Maria
20 Ottobre, 2023
Leggevo delle recensioni positive sulla Dottoressa Ursula Catena presso il Gemelli. A chi ha fatto con lei isteroscopia, mi sapreste dire come prendere appuntamento? Grazie.