Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Esperienza negativa

Purtroppo, dopo avere passato la visita di controllo il 23 dicembre 2011 presso lo studio privato del prof. Mario Meglio, mi è stato diagnosticato un neurinoma alla schiena, che secondo lui andava subito rimosso (stessa diagnosi del mio medico di base). Vista la gravità, mi ha consigliato di fare l'intervento a pagamento per evitare un mese d'attesa (il costo circa 18.000 euro e, se avessi accettato, avrebbe fatto un preventivo scritto).
Ovviamente mi sono rifiutato. Dopo aver pagato la parcella, fiducioso attesi il primo mese, poi il scondo, poi il terzo, il quarto, il quinto e a nulla sono valse le mie email e le mie telefonate.. Comunque, ultimamente camminavo sulla sedia a rotelle e inutile è parlare del mio lavoro- facevo l'artigiano- e dal reparto non ho mai ricevuto nessuna informazione; anche il mio portafoglio si chiede perchè dopo tutti questi mesi ancora io sia in lista..
Comunque i miei problemi li ho risolti con altre persone, che reputo molto più serie.
messina 02/05/2012
Saluti, Fausto.

Neurinoma.

Inviato da Prastigo Rita
12 Dicembre, 2019
Dopo aver letto la storia di questo paziente, mi chiedo, ma dove sono finite l'umanità, la responsabilità e soprattutto la coscienza di un medico?!! Visto le condizioni serie del paziente. Il Ministero della salute dovrebbe controllare le liste di attesa...
Inviato da Antonio Basile
16 Novembre, 2022
Mi dispiace per la tua esperienza vissuta presso l'Ospedale Gemelli; potresti dirmi in privato dove hai risolto la tua problematica ed allo specialista cui ti sei rivolto? Mi occorre per una stenosi lombare da trattare.
Grazie anticipatamente.
abas48@inwind.it