Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento speciale

Un ringraziamento speciale al Prof. Massimo Massetti, direttore del Dipartimento di Medicina Cardiovascolare del Policlinico Gemelli, e al dott. Cristian Lauria, suo assistente, a tutto il suo staff di dottori, nonchè a tutto il reparto di cardiochirurgia e riabilitazione del Policlinico Gemelli.
Ho subito riscontrato da tutto il personale ospedaliero competenza, professionalità, affidabilità, gentilezza ed umanità.
Sempre esaurienti e chiari nelle spiegazioni, mi hanno aiutato a superare le problematiche relative alla mia patologia. Il Prof. Massetti, oltre ad essere un luminare della cardiochirurgia, è senza dubbio una persona dalla grande umanità e sensibilità, che ringrazierò a vita.
Inoltre, abitando in Abruzzo, per me è stata importante la disponibilità, anche telefonica, del dott. Lauria, che prontamente ha risposto alle mie necessità con una gentilezza unica.
Concludendo, posso affermare che sono soddisfatta e fortunata di aver incontrato, durante il mio percorso sanitario, queste eccellenti "persone e professionisti".
Grazie di cuore.

Difetto interatriale + valvulopatia tricuspidale.