Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento speciale

Un ringraziamento speciale al Prof. Massimo Massetti, direttore del Dipartimento di Medicina Cardiovascolare del Policlinico Gemelli, e al dott. Cristian Lauria, suo assistente, a tutto il suo staff di dottori, nonchè a tutto il reparto di cardiochirurgia e riabilitazione del Policlinico Gemelli.
Ho subito riscontrato da tutto il personale ospedaliero competenza, professionalità, affidabilità, gentilezza ed umanità.
Sempre esaurienti e chiari nelle spiegazioni, mi hanno aiutato a superare le problematiche relative alla mia patologia. Il Prof. Massetti, oltre ad essere un luminare della cardiochirurgia, è senza dubbio una persona dalla grande umanità e sensibilità, che ringrazierò a vita.
Inoltre, abitando in Abruzzo, per me è stata importante la disponibilità, anche telefonica, del dott. Lauria, che prontamente ha risposto alle mie necessità con una gentilezza unica.
Concludendo, posso affermare che sono soddisfatta e fortunata di aver incontrato, durante il mio percorso sanitario, queste eccellenti "persone e professionisti".
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Difetto interatriale + valvulopatia tricuspidale.

Commenti

 
 
Per Ordine