Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza

La vera eccellenza italiana. Ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso il professor Riccardo Masetti, al quale ho affidato le mie cure e al quale sarò sempre grata per avermi sostenuta moralmente e per aver risposto a ogni mia domanda e paura. Uomo di grande professionalità e umanità che mi ha incoraggiato già dal primo incontro. L'intervento chirurgico é stato perfettamente in linea con quanto lui stesso in base alla sua esperienza aveva previsto. La chirurgia avviene con grande attenzione all'aspetto estetico e con risultati post operatori sorprendenti.
Il reparto è organizzato benissimo, é tutto ben coordinato con un team multidisciplinare attento e ogni medico ha un ruolo all'interno del reparto dove nulla è lasciato al caso. La sensazione è che ci sia grande complicitá tra i professionisti dell'equipe.
Consiglio a chiunque si trovi nella condizione di dover affrontare un percorso di malattia senologica, di affidarsi alle cure del settimo piano del reparto di Senologia, una realtá italiana della quale dovremmo essere veramente fieri.

Quadrantectomia per carcinoma seno sx.