Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

DI NUOVO INFINITAMENTE GRAZIE PROF. VISOCCHI

Nel 2021 mio padre è stato operato al cervello per un glioblastoma dal Prof. Visocchi.
A distanza di un anno e mezzo il destino ci ha riportato nel baratro: il male si era riformato.
Ormai abbandonati al nostro destino, in quanto il paziente di anni 80 a detta di tutti non poteva affrontare alcuna terapia e tanto meno un intervento, a fine 2022 torniamo a controllo dal Prof. Visocchi (che era sempre stato presente...) coscienti e angosciati dello stato di salute di mio padre. Il Professore ci mette a conoscenza dei rischi di un ulteriore intervento, ma ci ha prospetta una possibilità... Una luce! Operiamo!
Tra mille dubbi e paure, ci siamo fidati di quell’angelo dalle mai d’oro, che 2 anni prima aveva operato mio padre con risultati eccellenti.
Il Prof. Visocchi così opera di nuovo mio padre, eravamo preparati a tutto, ma ancora una volta la professionalità e l’eccellente preparazione del professore sono riuscite ad esportare tutto in modo impeccabile.
Sarà una strada in salita, sarà complicato e difficile, ma abbiamo nostro padre.
L’umanità, la preparazione e la professionalità non sempre coesistono, noi siamo stati fortunati, le abbiamo trovate nel Prof Visocchi; ci ha donato un’altra possibilità, altro tempo, che ha per noi un valore inestimabile.
Grazie di cuore per quello che ha reso possibile.

Tumore cervello.