Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Desidero spendere qualche parola per parlare della mia esperienza in questa struttura di qualità. Quando ho scoperto di avere di nuovo questi brutti mostri nella mia testa, ero spaventata e consapevole che avrei dovuto affrontare una battaglia che ahimè avevo già combattuto, anche se in modo diverso. Mi sono affidata al Prof. Albanese, persona a cui devo, oggi, la mia vita e la mia rinascita. Ho trovato in lui un professionista d'eccellenza che mi ha guidata in questo percorso con la chiarezza e la sicurezza che solo un vero specialista ha una dote che non tutti i medici hanno: l'empatia.
Grazie inoltre a tutto il personale medico e paramedico, alla coordinatrice infermieristica (donna di spessore professionale e gentilezza degna di un encomio), ad infermieri, OSS e addetti alle pulizie. Non mi hanno fatta mai sentire sola, mi hanno dato conforto, sicurezza e quell'allegria che non è facile mantenere in questi momenti.
Grazie della vostra professionalità, grazie mille volte perchè non è scontato dire GRAZIE!
Con affetto e stima, Vincenza Marchese.

Aneurismi cerebrali.