Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al prof. Visocchi e al suo staff

Sono stata operata il 15 febbraio 2023 per meningioma in D8 dal prof. Visocchi coadiuvato dai dottori dr. Signorelli e dr. Santi.
L’intervento, a rischio di complicanze neurologiche a causa della posizione e delle dimensioni del meningioma e della conseguente severa compressione del midollo, chiaramente rappresentatemi dal professore in occasione della visita preoperatoria, ha avuto esito assolutamente positivo con la rimozione completa del meningioma. Il dolore che mi affliggeva da un anno è scomparso, per ora è rimasta solo una lieve dolenzia generica postoperatoria.
Ringrazio il professore e il suo staff non solo per la riconosciuta grande preparazione e professionalità, ma anche per la disponibilità e gentilezza nel rispondere con prontezza e massima chiarezza a ogni dubbio e preoccupazione, qualità davvero rare ancor più in professionisti di tale livello e tanto impegnati.
Ringrazio anche il personale infermieristico e OSS del reparto dal quale sono stata assistita nel migliore dei modi.

Meningioma in D8.