Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Interventi per aneurismi multipli

Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento all'equipe medica ed infermieristica per il trattamento ricevuto durante i miei ricoveri nei mesi di Gennaio 2023 e Marzo 2023 per due complessi interventi chirurgici per aneurisma dell'aorta addominale sottorenale e aneurisma dell'arteria iliaca sinistra e destra. Comprendo gli sforzi che fate ogni giorno tra mille difficoltà tra i tanti pazienti che sono sempre più impazienti, ed io in prima fila: anche se ho lavorato per lunghi anni come medico ospedaliero, conosco le difficoltà e la pazienza nel relazionarsi con i pazienti, ma purtroppo quando la vita avanza e i problemi arrivano, si diventa più esigenti e meno disponibili ad affrontare difficoltà. Questa è la mia riflessione per queste esperienze affrontate.
Mi dispiace se ho causato fastidi.
I miei apprezzamenti vanno al Prof. Tshomba, che è stato l'artefice e il pianificatore di tutto, al Dott. Marco Natola, mio referente, e ai colleghi conosciuti durante il mio iter, e cioè al prof. Tommaso Donati che ha eseguito l'intervento del 5 gennaio 2023, persona squisita e professionalmente molto valida, al prof. Tinelli, che non avuto il piacere di conoscere di persona e che mi ha operato per via endovascolare il 29 Marzo 2023, alla dott.ssa De Nigris, al dott. Lucarelli e al dott. Peluso che nei giorni del mio ultimo ricovero mi hanno sopportato - e a tutti gli altri di cui non conosco i nomi, ma grazie di cuore a tutti.
Anche al personale infermieristico e di tutti i servizi del reparto 9° piano ala L, va il mio sentito ringraziamento per la dedizione e la pazienza dimostrate.
Buon lavoro a voi tutti.

Patologia trattata
Aneurismi aorta, arterie iliache comuni ed interne.

Commenti

 
 
Per Ordine