Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimi interventi neurochirurgici

A settembre del 2019 sono stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico di laminectomia L4-L5 e posizionamento di mezzi di sintesi.
A gennaio 2020 ho subìto il secondo intervento di decompressione C5-C6 e posizionamento di cage intersomatica con viti.
Il 30 dicembre 2022 ho subìto il terzo intervento di laminectomia conservativa L3 e decompressione dello spazio L3-L4.
Ho avuto la fortuna di conoscere il neurochirurgo Prof. Massimiliano Visocchi, che fin dal primo momento mi ha trasmesso fiducia e serenità aiutandomi a ritornare alla vita normale. Professionista serio, competente e con idee innovative a livello internazionale, direi un luminare. Uomo di grande spessore umano e culturale, capace di entrare in empatia con i pazienti, rassicurandoli, sia da un punto di vista strettamente medico che emotivo. Infatti sin dal primo incontro mi sono sentita ascoltata, compresa e sostenuta. L'esito degli interventi è stato sin dal primo momento evidente e risolutivo. Sono stati eseguiti al policlinico Gemelli di Roma, ospedale di grande prestigio. Grazie di cuore Prof., per la sua professionalità, la presenza e il costante supporto. Avere un Professionista come Lei rende sereno il pensiero futuro.
Prof., a Lei rivolgo la mia gratitudine più profonda, con tanto affetto e stima. Non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me. Ringrazio il suo team e tutta la struttura ospedaliera che non mi hanno mai lasciata da sola, mi hanno assistita, coccolata per tutto il tempo di degenza.
Grazie, grazie di cuore!

Patologia trattata
Ernia cervicale, ernia lombare.

Commenti

 
 
Per Ordine