Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ottimi interventi neurochirurgici

A settembre del 2019 sono stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico di laminectomia L4-L5 e posizionamento di mezzi di sintesi.
A gennaio 2020 ho subìto il secondo intervento di decompressione C5-C6 e posizionamento di cage intersomatica con viti.
Il 30 dicembre 2022 ho subìto il terzo intervento di laminectomia conservativa L3 e decompressione dello spazio L3-L4.
Ho avuto la fortuna di conoscere il neurochirurgo Prof. Massimiliano Visocchi, che fin dal primo momento mi ha trasmesso fiducia e serenità aiutandomi a ritornare alla vita normale. Professionista serio, competente e con idee innovative a livello internazionale, direi un luminare. Uomo di grande spessore umano e culturale, capace di entrare in empatia con i pazienti, rassicurandoli, sia da un punto di vista strettamente medico che emotivo. Infatti sin dal primo incontro mi sono sentita ascoltata, compresa e sostenuta. L'esito degli interventi è stato sin dal primo momento evidente e risolutivo. Sono stati eseguiti al policlinico Gemelli di Roma, ospedale di grande prestigio. Grazie di cuore Prof., per la sua professionalità, la presenza e il costante supporto. Avere un Professionista come Lei rende sereno il pensiero futuro.
Prof., a Lei rivolgo la mia gratitudine più profonda, con tanto affetto e stima. Non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me. Ringrazio il suo team e tutta la struttura ospedaliera che non mi hanno mai lasciata da sola, mi hanno assistita, coccolata per tutto il tempo di degenza.
Grazie, grazie di cuore!

Ernia cervicale, ernia lombare.