Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

CORAL REEF AORTA (CRA)

Vorrei ringraziare con tutto il cuore l'intero reparto di Chirurgia vascolare del Gemelli.
La competenza, la gentilezza, il tatto, la professionalità, l'assistenza: tutto è stato perfetto. Sono stata seguita dalla mia prima visita con il Prof. Tshomba il 23/12/22 fino alla mia operazione il 13/03/23 in maniera perfetta.
La Coral Reef Aorta (da sorridere il fatto che io sono nata su un isola dei Caraibi che ha il Coral Reef tra i piu' belli al mondo) è una malattia aterosclerotica rarissima e la chirurgia avuta non era affatto facile. Molto invasiva e molto delicata, ma avendo il "Maradona" della chirurgia vascolare, il Prof. Tshomba, tutto è andato bene.
Non dico che non sia stata tosta (5 ore di chirurgia, 8 di anestesia totale, 24 di terapia intensiva non sono uno scherzo) pero' vi assicuro che meglio dello staff del Gemelli in Italia non c'è e nel mondo forse c'è poco.
Ringrazio immensamente il Prof. Tshomba, il dott. Peluso, la dott.ssa Giulia, tutto il personale infermieristico, sempre sorridente, sempre a disposizione, sempre professionale.
Chi parla male della sanità italiana, spesso ha viaggiato poco .

Coral Reef Aorta.