Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Che professionalità e umanità!

Sono stata ricoverata a marzo nel reparto di endocrinologia chirurgica del Gemelli. Su consiglio di un familiare e di una collega, ho contattato il Gemelli e il dottor Rovelli. Avevo un gozzo multinodulare e una tiroide ingrossata, con tiroidite di Hashimoto. Dagli esami e anche dalla Tac era evidente che fosse un gozzo importante con compressione della trachea... Altrove mi avevano detto che rischiavo l'afonia permanente e altre complicanze. Io sono un'insegnante e l'idea di non poter parlare più mi ha fatto cadere nella disperazione totale!!
E poi ho conosciuto il dottor Rovelli e davvero ne sono rimasta affascinata: umanità e professionalità erano evidenti sin dal primo incontro. Aggiungo disponibilità e palese passione per il suo lavoro. Medici così fanno la differenza. Mi ha detto che sarebbe stato un intervento complesso, ma mi ha rassicurata tanto.
Operata il 29 marzo, dopo un mese sono rientrata a scuola, con una cicatrice discreta e la voce assolutamente normale. Dopo la raucedine dei primi giorni tutto è rientrato! Straordinario lui e meravigliosi infermieri e personale del reparto. Assistenza e gentilezza al top!
Da Benevento a Roma o da qualsiasi altro posto, vale la pena per ogni chilometro percorso.

Tiroidite e gozzo multinodulare.