Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie a Prof. Sergio Alfieri, equipe medica e non

Non trovo le parole per elogiare Il Prof. Sergio Alfieri e l'intero reparto da lui diretto. Mia moglie Mirella di 68 anni è stata operata dal professor Alfieri e dal Dott. Claudio Fiorillo in data 30 maggio ed, in regime d'urgenza, il 5 giugno dal Dott. Claudio Fiorillo e dal Dott. Valerio Papa. Più di 8 ore complessive di intervento che le sono valse a superare le difficoltà di canalizzazione dell'intestino e riportarla a nuova vita dopo 15 giorni di degenza.
Medici, infermieri e OSS del reparto di Chirurgia digestiva al 10C sempre disponibili e soprattutto impegnati a non trascurare nulla nell'interesse del paziente e dei sui cari. Un elogio a parte merita la rigidità degli ingressi dei parenti, ammessi solo per un'ora al giorno e solo uno alla volta: a tutela dei pazienti e dei parenti stessi. Un grazie ai medici del reparto ed in particolare al Dott. D'Annibile, sempre pronto ad ascoltare pazienti e familiari.

Diverticolosi del sigma colon.

Inviato da Adalgisa
28 Giugno, 2023
Signor Pietro, potrei contattarla per un problema simile a quello di sua moglie?
Le scrivo il mio indirizzo email + il mio cell.: adalgisaprinciotta@gmail.com - 3392857088.