Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Quadrantectomia e asportazione linfonodi.

Improvvisamente ho scoperto di avere un carcinoma alla mammella destra e devo dire che tutto improvvisamente cambia: paure, ansie, ti senti come nel bel mezzo di una tempesta.. In tutto questo ho avuto una grande fortuna, quella di incontrare un bravissimo e sapiente medico, il Dottor Sabatino D'Archi, un medico che riesce a placare quelle innumerevoli ansie che ti tormentano quando purtroppo ti trovi nella situazione di dover affrontare un percorso di questo tipo.
Lui c'è sempre, sempre immediato con la sua eccezionale professionalità, la sua umanità ed empatia. Ha svolto un intervento di quadrantectomia e asportazione dei linfonodi in maniera eccellente, con una perfezione che guardandoti allo specchio ti vedi con l'immagine di sempre, e ogni volta ringrazi quel giovane medico con una capacità elevatissima di essere medico nel suo ruolo.
A chiunque abbia necessità, di affrontare un percorso così particolare auguro veramente con tutto il cuore di trovare un medico come il dottor Sabatino D'Archi, un eccezionale eccellente medico, disponibile ed umano.
Io non finirò mai di ringraziarlo.

Carcinoma seno dx invasivo.