Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grande professionalità

Sono stata operata il 16 Giugno. Dopo circa 10 anni di sofferenza e dopo svariate visite con diversi medici, finalmente posso dire di aver raggiunto un buon risultato grazie al professore Visocchi, consigliatomi da un bravo dottore che lavora nell’ospedale della mia città. Voglio fare i miei ringraziamenti e complimenti a lui, alla sua equipe, a tutto il blocco operatorio e a tutto il personale del reparto di Anestesia e Rianimazione e Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma per la cortesia, serietà, professionalità e umanità nei miei riguardi. Oltre a questo, voglio sottolineare che già dopo i primi giorni dall’intervento mi sono accorta subito del miglioramento del mio corpo e questo mi ha fatto subito pensare di essere stata e di essere nelle mani giuste, cosa di fondamentale importanza per le persone che soffrono al capezzale di un letto. La capacità di empatizzare rende inoltre il prof. Visocchi una persona fantastica oltre che un grande professionista. Grazie di cuore.

Decompressione e stabilizzazione occipito-cervicale di malformazione complessa della giunzione cranio cervicale associata a malattia di Chiari.