Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Complimenti e ringraziamenti Dott. Mattogno

All’inizio del 2023 mi viene diagnosticato un tumore benigno dell’ipofisi. Andai in un grande ospedale specializzato in tumori della Capitale; alla visita dal neurochirurgo mi veniva riferito di operazione ad altissimo rischio, vista la mia età (77 anni) e per il fatto che avevo avuto a suo tempo una ischemia cerebrale, oltre a problemi al cuore. A quel punto sono andato al policlinico Gemelli, in visita neurochirurgica dal Dott. PIER PAOLO MATTOGNO (che non conoscevo), il quale mi vede tutti gli referti, li rivede, infine li rivede per la terza volta, si copia sul pc la mia RM e la fotografa con il suo cellulare e mi dice con infinita sicurezza e calma: è da operare. Mi spiega l’operazione ed io accetto.
Il 14-06-2023 vengo ricoverato e informato della mia operazione, il giorno successivo vengo operato dal Dott. MATTOGNO con altissima professionalità, umanità e massima disponibilità. L’operazione è riuscita perfettamente come ha previsto, i giorni successivi durante il ricovero il Dott. Pier Paolo Mattogno è venuto varie volte a vedere come mi sentivo. Un ringraziamento a lui, al suo staff ed al tutto il reparto e personale di Neurochirurgia.

Tumore benigno ipofisi.