Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti a tutto il reparto

Il 4 maggio 2023 ho scoperto di avere un macroadenoma ipofisario di 22x18 mm; attraverso il SSN ho preso subito appuntamento per una prima visita, che ho effettuato il 12 maggio 2023 con la Dott.ssa Liverana Lauretti, che non conoscevo, la quale mi ha subito messa in lista per l'intervento chirurgico. Dopo 19 giorni mi hanno telefonato per la preospedalizzazione, che ho effettuato il 7 giugno 2023; dopo una settimana mi hanno chiamato per fare la risonanza magnetica, che ho eseguito il 20 giugno 2023. Quindi il 21 sono stata ricoverata e il 22 giugno 2023 sono stata operata dalla Dott.ssa Liverana Lauretti di asportazione del macro adenoma per via trans-sfenoidale endonasale endoscopica.
Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa Lauretti per la sua grande professionalità e competenza, per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per me, grazie infinitamente.
Grazie infinite anche a tutto lo staff medico e a tutto il reparto di Neurochirurgia, con i suoi angeli che vegliano instancabilmente notte e giorno sui degenti, che hanno curata e assistita con professionalità, umanità e premura, facendomi sentire come a casa mia.
Grazie a tutto il personale ausiliario che porta i pasti, che mantiene il reparto pulito e che collabora in ogni maniera; grazie per la gentilezza, il garbo e per i sorrisi amichevoli sempre sul viso.
Porterò sempre nel cuore il bellissimo ricordo di tutti, grazie a tutti, siete unici.

Macroadenoma ipofisario.