Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Prof. Visocchi

Ho scoperto per caso di avere un macroadenoma ipofisario non secernente ca. 7 mesi fa. Mi sono quindi rivolta senza alcun dubbio e con piena fiducia al Prof. Massimiliano Visocchi, che conoscevo già e che dopo un’attenta valutazione delle RM e la valutazione endocrinologica del professor Pontecorvi, mi ha messo in lista per l’intervento di asportazione del macroadenoma, il quale stava aumentando di volume con una certa rapidità e stava iniziando a premere sul chiasma ottico.

Nel giro di poche settimane sono stata convocata per la preospedalizzazione e quindi, dopo poco più di un mese, mi è stata comunicata la data dell’intervento presso il Policlinico Gemelli a Roma. Sono stata operata il 25 maggio 2023 e l’intervento è andato esattamente come previsto.

Voglio ringraziare di cuore il Professor Visocchi che, con la sua competenza e professionalità, ma anche con la sua profonda umanità, mi ha permesso di affrontare questo momento delicato in maniera serena rassicurandomi e fugando le mie paure. La sua presenza costante, la disponibilità a rispondere al telefono in ogni momento per qualsiasi dubbio o esigenza, quando ne ho avuto necessità, sincerandosi anche sulle mie condizioni di salute, hanno ancora una volta confermato che mi sono rivolta alla persona giusta.

Un ringraziamento particolare va anche a tutti i medici e il personale infermieristico del reparto di neurochirurgia, al personale in sala operatoria, persone straordinarie nelle quali ho percepito la dedizione e l’amore per il proprio lavoro, un lavoro che è riduttivo definire tale, perché alleviare la sofferenza di tante persone con le situazioni più disparate è qualcosa di ammirevole e nobile.
Ancora grazie..

Patologia trattata
Macroadenoma ipofisario.

Commenti

 
 
Per Ordine