Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sublussazione dell'atlante - artrodesi cervicale

Con queste poche righe vorrei ringraziare il professor Visocchi Massimiliano per la sua immensa professionalità.
Dopo aver contattato diversi specialisti del campo e dopo 7 mesi di peregrinaggio ospedaliero senza alcuna risposta certa, finalmente e per questo ringrazio anche dottoressa Emanuela Savelli, ho fatto la conoscenza di questo ineguagliabile uomo. Pragmatico, schietto, risoluto ma nel contempo empatico, umano e cordiale.
Finalmente qualcuno che mi desse delle risposte ma che soprattutto volesse operarmi, perché non tutti avrebbero voluto farlo data la complessità del caso.
Senza non poca paura mi sono sottoposta all'intervento e oggi dopo pochi giorni sono qui a scrivere queste righe, ovvio che la strada non sarà tutta in discesa ma l'intervento è andato bene, il Prof. ha fatto un ottimo lavoro, come lo hanno fatto i suoi Collaboratori e tutto il reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli, persone veramente buone e capaci di trasmettere fiducia e a regalare quel piccolo sorriso che allevia la sofferenza.
Non ho che parole di elogio ammirazione e gratitudine per tutto quello che è stato fatto per me.
Grazie Prof. Visocchi, le sono immensamente grata.

Sublussazione dell'atlante.