Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Isteroscopia Diagnostica e poi Operativa

Sentiamo spesso parlare di eccellenze nel campo medico che lasciano l'Italia e che fanno fortuna all'estero. Ma noi di eccellenze che hanno scelto di restare in Italia ne abbiamo e sono ben rappresentate dalla Dottoressa Ursula Catena. Tante doti in una persona sola: preparazione tecnica, bravura, professionalità, etica, tempestività, umanità, sensibilità, educazione, rispetto per il malato e disponibilità. Non pensiate che siano doti scontate perché oggigiorno trovare nei Medici anche solo il rispetto per ciò che vive il malato è una cosa rara. Personalmente non scorderò mai quello che ha fatto per me perché ho rischiato la vita per un raschiamento fatto male 6 mesi fa con le complicanze che potevano sorgerne e per il comportamento superficiale e sommario di chi mi ha "curato" precedentemente. Ecco perché i Medici BRAVI e che lavorano con criterio devono essere lodati e ringraziati pubblicamente. Grazie dottoressa Catena e grazie a tutto il reparto... Siete stati veramente UNICI! Se ci fosse un voto superiore a 10, lo darei sicuramente!

Materiale residuo post aborto in utero per 5 mesi.

Inviato da Adry
23 Dicembre, 2023
Buongiorno signora Alessia, le è stato fatto un intervento conservativo o demolitivo?
La ringrazio.

Inviato da Alessia Come
23 Dicembre, 2023
Salve, il mio è stato un intervento conservativo. Buone feste e in bocca al lupo per tutto!