Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione Chirurgica Professore Doglietto

Sono stato operato il 12 giugno 2023 dal professore Doglietto Francesco, dal dottore Pier Paolo Mattogno, dal dottore Papacci Fabio. Io avevo un meningioma sfeno-orbitario altezza tempia sinistra ha richiesto un operazione delicata complessa lunga che è durata 10 ore con mia moglie che piangeva durante l'attesa e i parenti e i figli che la chiamano in continuazione per avere notizie; io sono un sopravvissuto, uno che ha lottato tra la vita e la morte e che GRAZIE al professore Doglietto Francesco e ai chirurghi menzionati sono riuscito a superare l'operazione e a vivere. L'operazione è riuscita perfettamente. Io vi consiglio di cuore e per esperienza vissuta di affidarvi al professore Doglietto, un professionista eccellente e alla sua équipe. Il professore è molto, molto competente, esperito e bravissimo chirurgo, sempre pronto ad aiutarti, a chiarirti eventuali dubbi su operazione prima e dopo dell'intervento, così come il dottore Pier Paolo Mattogno, che fa parte della sua équipe.
Neurochirurgia Policlinico A. Gemelli ECCELLENTE.

Patologia trattata
MENINGIOMA SFENO-ORBITARIO SX.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Soldesam 0,2% 64 gtt ore 8-20 per tre giorni poi 64 gtt ore 8 per 3 giorni poi 32 gtt ore 8 per 3 giorni poi 16 gtt ore 8 per 3 giorni quindi sospendere.
Nexium 40 mg 1 cpr ore 8 per tutta la durata della terapia con Soldesam ; Blopress 16 mg , 1 cpr al giorno ; Clexane 4000 UI in. 1 FL sottocute ore 16 per 10 giorni e/o fino a completa ripresa della mobilizzazione autonoma.

Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine