Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie prof. Visocchi

Mia madre, dopo aver scoperto di avere un voluminoso meningioma, consigliata dal medico curante si è rivolta al prof. Visocchi.
Carichi di ansie e paure, inizia così il nostro viaggio Lecce-Roma. Al primo appuntamento, chiaro e diretto ci ha subito messo al corrente dei seri rischi legati all'operazione. Senza indugio ci siamo affidati a lui, consapevoli della sua altissima professionalità e competenza. Nel giro di due mesi mia madre è stata operata. L'intervento è perfettamente riuscito, scongiurando i rischi legati ad esso. Ho molto apprezzato la sua consueta abitudine nel rispondere al telefono, la completa disponibilità e prontezza dimostrate nel risolvere gli imprevisti riguardo la data dell'intervento (grazie ancora).
Giorni dopo l'operazione (nonostante fosse in ferie) ha avuto la premura di sincerarsi sulle condizioni di salute di mia madre. Non ci siamo mai sentiti soli.
Elogi e ringraziamenti vanno anche alla terapia intensiva e a tutto il reparto di neurochirurgia del Gemelli.

Voluminoso meningioma infiltrante le strutture venose del terzo medio della falce.