Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità, competenza e passione

Un ringraziamento particolare al Prof. Scambia per come dirige il suo reparto e per la sua disponibilità dal primo incontro avuto. Ringrazio il Dott. Emanuele Perrone del suo intervento chirurgico, nel quale ha mostrato una professionalità eccellente ed una grande umanità nel rapporto post operatorio. Un ringraziamento alla Dott.ssa Alessandra Rizzi, sempre presente ed in modo particolare nei momenti in cui i miei familiari chiedevano indicazioni e supporto.
Ringrazio tutti gli assistenti e infermieri del reparto che mostravano affetto ad ogni passaggio del difficile post operatorio. Tutti siete stati splendidi, mostrando che il paziente non è un oggetto sul quale svolgere un buon lavoro, ma un essere umano che con i familiari ha necessità di trovarsi in un ambiente che tenga conto anche della fragilità psicologica che determinate malattie portano.
Il percorso medico dovrà continuare ed il futuro nessuno puo' conoscerlo, ma di certo il risultato nel presente è positivo e di grande livello medico.
Ancora una volta, grazie al Prof. Scambia con tutto il suo team.
Intervento chirurgico con asportazione di milza, appendice, tratto di colon, pulizia del diaframma, intervento nel peritoneo e chemio ipertermia intraperitoneale (HIPEC).

Patologia trattata
Carcinoma ovarico 3° stadio con interessamento peritoneale.

Commenti

 
 
Per Ordine