Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti Prof. Visocchi

A luglio 2023 ho scoperto casualmente attraverso una TC massillo facciale di avere un macroadenoma ipofisario secernente di ca. 4 cm. Ricercando la massima competenza nel campo, ho deciso di rivolgermi al Professor Massimiliano Visocchi, il quale si è dimostrato molto disponibile a trattare il mio caso, attivando fin da subito la rete di collaboratori per sostenere le visite necessarie prima dell’intervento di asportazione. Ho sostenuto l’operazione con il Prof. Visocchi a fine agosto ed è stata un successo come dimostrato anche dai risultati della RM post operatoria. La fase di riabilitazione sta procedendo positivamente, così come previsto. Ringrazio di cuore il professore per la professionalità e la bravura con cui ha saputo trattare la mia patologia, oltre all’assidua presenza e disponibilità mostrata durante il percorso. Ringraziamenti anche al Dott. Rigante, Dott. Bianchi, Prof. Pontecorvi, a tutta l’equipe di neurochirurgia del Prof. Visocchi, a tutto il Policlinico Gemelli, confermandosi ancora una volta un polo di eccellenza nella sanità nazionale.

Macroadenoma ipofisario secernente.

Inviato da Martina
10 Settembre, 2023
Come è riuscito a contattare il Prof. Visocchi per la prima visita? Grazie..
Inviato da Blerim
27 Ottobre, 2023
Che tipo di adenoma era? Prolattinoma?
Ti ringrazio.