Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sentiti ringraziamenti

Ringrazio tutto il reparto di neurochirurgia del policlinico Agostino Gemelli e nella fattispecie il Professor Visocchi, eccellente neurochirurgo al quale ho affidato fiduciosamente le cure di mia madre, che presentava una voluminosa (5 × 6 cm.) lesione focale di non univoca interpretazione, anche alle tecniche di imaging radiologiche, al lobo temporo-frontale destro.
Nonostante la complessità del caso e la paventata possibilità di diagnosi infausta, il Prof. Visocchi ci ha consigliati su tutto l'iter diagnostico e clinico, supportandoci con la sua esperienza, ed i suoi preziosi consigli e non ha mai mancato di rispondere ad ogni nostra domanda, o dubbio, con infinita pazienza, empatia e confortante pacatezza.
L'intervento chirurgico, effettuato in data 5/09/2023 ed eseguito dal Professor Visocchi e dalla sua meravigliosa equipe, è perfettamente riuscito e, laddove avrebbero potuto verificarsi deficit neurologici permanenti, sono state preservare tutte le aree cerebrali funzionali, con una restitutio ad integrum di tutte le funzioni neurofisiologiche.
Infine vorrei aggiungere che il Professor Visocchi risponde sempre personalmente al cellulare e si rende sempre reperibile. Mia madre ha ottenuto una guarigione totale ed io non finirò mai di ringraziare lui, la sua efficiente equipe, gli infermieri e tutti i componenti del reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma.
AD MAJOR SEMPER.
GIORGIA - INFERMIERE DI 118.

Voluminosa lesione focale lobo temporale dx.