Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Lasciamo perdere....

Sono fortunata perché non avevo problematiche importantissime e vitali, ma comunque di grande sofferenza perché le vertigini, con vomito in crescendo, ti tolgono la voglia di vivere... Arrivata con forti conati di vomito ormai da tre ore, non riuscendo a parlare, sono stata apostrofata perché ad ogni conato emettevo un gemito, forse fastidioso per la dottoressa, chissà... Comunque, per farla breve, nessun otorino mi ha visitato, solo somministrati i farmaci antivertigini e antivomito. Fatta Tac alla testa, ma non visionata RM che avevo con me, così come il precedente ricovero in altro ospedale: si sono fidati del poco che sono riuscita a dire mentre stavo male, però nelle dimissioni hanno scritto che non avevo documentazione da mostrare. Quindi dimessa per estinzione dei sintomi senza nessun altro accertamento. Pensare che ho preso una ambulanza privata per farmi portare al P.S. del Gemelli!
Capisco il superlavoro, ma scrivere " addome trattabile" senza essere stata toccata mi è parso un po' superficiale.
Quando sono andata anni fa al reparto solventi per un piccolo intervento, sono stati molto più scrupolosi.
Il denaro fa miracoli!

Forte crisi vertiginosa.