Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Tiroidectomia totale

Sono arrivata nel reparto con mille pensieri, inconsapevole di cosa mi aspettasse. All’ingresso sono stata accolta da mille sorrisi, tanta gentilezza ma soprattutto grande professionalità. Quella professionalità che in poco tempo mi ha fatto sentire in mani sicure e con la certezza che tutto sarebbe andato bene. Vorrei ringraziare il Dott. Luca Revelli e tutta la sua equipe che mi ha operata e successivamente mi ha seguita scrupolosamente in tutto il periodo del ricovero, rispondendo ad ogni mia perplessità.
Vorrei ringraziare gli infermieri ed OSS, che sanno unire simpatia, empatia e professionalità e che riescono a creare un clima sereno anche dentro un ospedale (che per un malato è tanto, se non tutto).
Vorrei inoltre ringraziare i portantini che mi hanno accompagnata in sala operatoria (il percorso più difficile) cercando di tranquillizzarmi e farmi sorridere.
Ringrazio infine il personale che si occupa della pulizia del reparto, che in modo impeccabile svolge il suo lavoro.
Un team eccellente, organizzazione impeccabile.
Grazie infinite a tutti voi.

Carcinoma papillare TIR 5.

Inviato da Francesca
18 Gennaio, 2024
Ciao Carola, come ho scritto anche ad Elisa, sto cercando persone con cui parlare perché sto affrontando il vostro stesso percorso. Tra pochi giorni ho l'intervento e vorrei sentire qualcuno che è già passato in quest'esperienza perché sono molto, molto in ansia. Se ti va puoi scrivermi a questo indirizzo mail: francesca.palmieri@gmail.com
Grazie tanto e spero a presto.