Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Quadrantectomia destra

Grazie ai controlli annuali di prevenzione scopro che quest'anno non è come gli altri: ho il cancro al seno e dovrò essere operata.
Ho scelto il Policlinico Gemelli dopo una ricerca su internet, non conoscevo i dottori del reparto ma, dopo aver visto il video di un giovane dottore che parlava di prevenzione del cancro al seno, decisi che sarebbe stato il dottore che mi avrebbe seguita nel mio percorso di cura: il dottore Sabatino D'Archi.
Sono stata operata di quadrantectomia destra e asportazione del linfonodo sentinella il 4 ottobre 2023 e dopo poco meno di un mese dall'intervento, guardandomi allo specchio, non posso che ringraziare il dott. Sabatino D'Archi.
Lo ringrazio anche per tutte le volte che ha risposto alle mie telefonate e messaggi quando ero preoccupata perchè non mi chiamavano per l'intervento e lui con la sua empatia e professionalità mi rassicurava, lo ringrazio per la sensibilità con cui ha rassicurato mio marito subito dopo l'intervento e lo ringrazio per oggi quando mi ha telefonato e rassicurata e spiegato il risultato dell'istologico operatorio.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale del reparto che mi ha curata durante la degenza.

Carcinoma seno dx.