Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

INFINITE GRAZIE AL PROFESSOR VISOCCHI

A Ottobre 2023, a seguito di un malore improvviso con comparsa di crisi comiziale tonico-clonica in emilato destro, a mia madre sono state diagnosticate due neoplasie cerebrali.
Dopo alcuni pareri abbiamo deciso di intraprendere alcune ricerche e qui abbiamo iniziato a sentir parlare del professor Massimiliano Visocchi e abbiamo fatto di tutto per affidarci a lui.
Le due operazioni a cui è stata sottoposta mia madre a distanza di due settimane sono state abbastanza complesse, maggiormente la seconda, in cui i rischi erano molto elevati, ma in entrambi i casi i risultati ottenuti sono stati ottimi.
Il Professore con la sua professionalità e gentilezza ci ha sempre rassicurato, nonostante parliamo di un intervento che se fosse stato praticato 30 anni fa le probabilità di riuscita sarebbero state basse o inesistenti.. La paura per questo motivo era tanta, ma il Professore, oltre ad una mente brillante come elogiata da tutti, possiede quella umanità che al giorno d’oggi è raro trovare. Non dimenticherò mai il giorno dopo l’intervento, quella notifica sul telefono, un video di mia madre che era sveglia e mi sorrideva, sono piccoli gesti che ti fanno capire quanto possa essere grande una persona sotto ogni punto di vista.
Il cammino è ancora lungo, ma ad oggi possiamo solo esprimere parole di ringraziamento al professore, che attualmente si sta interessando alle condizioni di mia madre.
Un altro ringraziamento speciale va anche al reparto 10N e a tutta l’equipe del Prof. Visocchi, che hanno dimostrato gentilezza e professionalità unica.
Vorrei concludere infine parlando da figlia: sono eternamente grata perché posso ancora avere mia madre qui con me.
GRAZIE DI CUORE.

Metastasi cerebrali multiple, frontale e parieto-occipitale sx.