Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Pienamente soddisfatta del team Gemelli

Sono stata ricoverata in data 29 novembre 2023 presso il reparto di Chirurgia Endocrina e Metabolica del Gemelli e operata di tiroidectomia totale e linfadenectomia del compartimento centrale con tecnica mini-invasiva.
Premetto che tutto il team del Gemelli è validissimo, oggi però vorrei spendere due parole sul Dott. Pierpaolo Gallucci che mi ha operata. Sono arrivata in sala operatoria con mille paure dopo tre mesi passati allo stesso modo. Avevo capito poco di come si sarebbe svolta la chirurgia e il Dott. Pierpaolo Gallucci in pochi attimi, prima che mi addormentassi mi ha spiegato bene come avrebbe proceduto e - scrupolosamente - ha effettuato anche una ulteriore ecografia alla tiroide prima di procedere. Ha effettuato un piccolissimo taglio e ha lavorato egregiamente nel rimuovere tutto ciò che andava rimosso. Dolore post chirurgico nullo, zero drenaggi e nei momenti del risveglio dall’anestesia si è accertato di persona e più volte di come stesse procedendo il tutto, verificando i miei parametri. A prescindere dall’ottimo lavoro e dalla sua indiscussa professionalità e competenza posso dire di aver trovato nel Dott. Gallucci una grande empatia umana, comprensione dello stato d’animo del paziente e disponibilità nel seguirlo e spiegargli BENE ogni cosa. Sono queste a mio parere le qualità che distinguono un medico da un BRAVO medico. Posso ritenermi pienamente soddisfatta e fortunata di essere stata operata da lui e non lo ringrazierò mai abbastanza per la differenza che ha saputo fare all’interno di una condizione psicofisica problematica.

Carcinoma papillare della tiroide.

Inviato da Francesca
Ultimo aggiornamento:
18 Gennaio, 2024
Ciao Elisa. Ho un intervento per la tua stessa patologia tra pochi giorni e sono molto, molto in ansia. Mi piacerebbe parlare con qualcuno che c'è già passato. Ti va se ci sentiamo in privato? Lascio la mia email:
francesca.palmieri.fr@gmail.com
francesca.palmieri@gmail.com
Grazie mille.

18 Gennaio, 2024
Ciao Francesca, certamente. Ti scrivo via email!
Inviato da milena
07 Marzo, 2024
Ciao Elisa, avrei necessità di alcune informazioni in merito alla trafila per accedere al servizio quanto prima. Mia figlia, molto giovane, è affetta da carcinoma tiroideo.
Questa è la mia email: milenadepace74@gmail.com
GRAZIE.

07 Marzo, 2024
Ciao certo! Ti scrivo stasera!

Certo Milena!
Ti ho mandato email, dimmi se l’hai ricevuta.