Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

QUADRANTECTOMIA

Vorrei riportare la mia esperienza positiva presso il Policlinico Gemelli per la diagnosi ed il trattamento di una neoplasia mammaria al seno sinistro. Ad Ottobre 2023 mi sono rivolta, a seguito dei sospetti emersi nel corso del controllo preventivo periodico (ecografia e mammografia) e di una successiva TAC, al Dott. Sabatino D'Archi che mi ha accompagnata, con professionalità, competenza, disponibilità e umanità, per tutto il percorso intrapreso. Nonostante si tratti di un'esperienza, molto intensa dal punto di vista emotivo, grazie al Dott. D'Archi e a tutto il personale medico/paramedico e amministrativo della Breast Unit del Policlinico Gemelli, mi sono sempre sentita supportata con grande professionalità e gentilezza. Ringrazio in particolare la Dott.ssa Melania Costantini che è riuscita, in una situazione molto complessa, ad intercettare precisamente, con agobiopsia le atipie, il Dott. Sabatino D'Archi per l'eccellente risultato, sia dal punto di vista oncologico che estetico, dell'intervento di quadrantectomia, nonché per la grande disponibilità, cura e attenzione verso il paziente.

Neoplasia mammaria.