Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Il bello della vita è incontrare le persone giuste nel momento più buio che ti possa capitare. E' quello che è capitato a me incontrando il prof. Visocchi e il dott. Signorelli, persone illustri nella loro professionalità e persone che ti fanno sperare che tutto può succedere.
Sono stato operato di meningioma il 15 novembre, dalla risonanza la situazione non era per niente promettente.
Il prof. Visocchi e il dott. Signorelli mi hanno illustrato l'intervento pianificando ogni cosa e con la loro professionalità mi hanno detto che avrebbero fatto tutto ciò che era nelle loro mani e, nello stesso tempo, mi hanno presentato le difficoltà che si potevano verificare trattandosi di una parte del corpo importantissima come il cervello.
Ancora sono in un frullatore di emozioni, ma l'unica cosa certa è la preparazione di questi medici e della loro equipe che mi hanno dato la possibilità di continuare il cammino insieme alla mia famiglia che è stata sempre confortata dalla loro presenza.
Grazie per avervi incontrato e per quello che fate giornalmente con passione e umanità.

Meningioma.