Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Devo ammetterlo, sono arrivato alla dottoressa Francesca de Nigris e al professor Yamume Tshomba cercando su internet qualcuno che potesse garantirmi un intervento di alto livello, un intervento perfetto vista la delicatezza dell’intervento che dovevo affrontare. Trattandosi di una patologia rara, ho cominciato a prendere informazioni sulle eccellenze in chirurgia vascolare. Le mie aspettative non sono state deluse, tra qualche giorno sarà trascorso quasi un mese dall’intervento, ho atteso appositamente tutto questo tempo per lasciare la mia testimonianza. Sono prossimo a competa guarigione, l’intervento di rimozione del tumore previa embolizzazione è riuscito perfettamente e non ho riportato nessuna delle possibili spiacevoli conseguenze che rendono questo intervento così delicato. Ovviamente ci sono piccoli fastidi che man mano stanno scomparendo. Devo dire che ho trovato delle “mani sante” e tante persone che mi hanno assistito alla meraviglia e con tanta umanità, nessuno escluso. Un ringraziamento anche alla Dottoressa Sica che si è presa cura della mia ferita durante il ricovero. La Dottoressa De Nigris è travolgente, competente e trasmette serenità. Il Professor Tshomba da me detto “mani sante” è estremamente professionale e umano oltre a trasmettere tanta energia e positività.
Posso solo consigliare.

Paraganglioma glomo carotideo sx.