Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ECCELLENZA DELLA SANITA’ ITALIANA

Professionalità, competenza, preparazione, trasparenza, assistenza, gentilezza, affiatamento, sinergia e infine comunicazione costante con il paziente.
Il 25 Gennaio c.a. sono stato operato per un aneurisma all’aorta addominale sottorenale e questi sono il minimo degli appellativi che merita tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia Vascolare. Non ricordo tutti i nomi di chi si è avvicendato durante i turni nelle 24 ore della mia degenza durata 8 giorni, ma cito quelli che mi sono rimasti impressi nella mente, tra cui il Direttore del reparto che ha materialmente eseguito l’intervento chirurgico con innesto di arteria artificiale, il Prof. Tshomba, insieme al Prof. Tinelli ed ai dirigenti medici Rascio, Minelli, Sica, Minucci, Peluso, Borghese, Sposato, Natola, Vincenzoni e gli infermieri Carmine, Sara, Andrea, Mihaela, Luca, Manuele etc.
Un ulteriore ringraziamento al Dott. Nicola Cerbino che mi ha indirizzato e segnalato presso questo reparto di chirurgia vascolare. che reputo una vera ECCELLENZA della Sanità Italiana.

Aneurisma addominale sottorenale.