Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Alta competenza, grande umanità

Sono stata al Policlinico Gemelli dopo aver scoperto un carcinoma alla cervice dell’utero. Mi sono affidata al dott. Gallotta, medico della equipe del dott. Scambia.
Dal primo incontro con lui sono stata informata di tutto quello che avrei dovuto fare, e la prima cosa che sento di dire è la grande tranquillità con cui mi hanno fatto affrontare tutto questo. All’inizio ero molto spaventata dalla diagnosi, ma il dottor Gallotta ha fatto sì che io affrontassi il tutto con una grande serenitá e senza alcun timore, dimostrando quella umanità affatto scontata.
Mi ha operata proprio lui, che non smetterò mai di ringraziare insieme a tutta l’equipe, per la professionalità e la competenza dimostrata durante un intervento per niente facile. Ringrazio tutti i medici e lo staff a cui sono stata affidata, la dott.ssa Maria Teresa Giudice, il dott. Giacomo Avesani, la dott.ssa Certelli, il dott. Loverro, gli infermieri del reparto. Tutti sempre disponibili, gentili e accoglienti. Ho riscontrato davvero una eccellenza in questa struttura e in questa equipe. Dopo l’intervento hanno continuato a seguirmi, hanno sempre risposto a ogni domanda e quello che consigliano sempre, e che consigliano a tutti è continuare i controlli come prescritto, fondamentali per la prevenzione e la cura.
Sento di consigliare a chiunque dovesse mai trovarsi a vivere una simile circostanza, di lasciarsi guidare dalla professionalità della equipe del dott. Scambia e affidarsi, non resterà deluso. Io non smetterò mai di ringraziarli. Un ringraziamento speciale al dott. Valerio Gallotta, persona speciale, per me il numero uno. GRAZIE infinite!

Carcinoma della cervice uterina.